domenica 24 maggio 2015

Pesto goloso di...ravanelli!!!

Ebbene sì, oggi il mio mini orto in balcone ha prodotto il suo primo raccolto...curiosi vero???

Eccolo e...che nessuno rida >.<



Vabbè è un orto in balcone che vi credevate? :p

Ma qui viene il bello...mangiati i tre ottimi ravanelli super bio senza nessun pesticida e con terra del tutto biologica...ho deciso di utilizzare le foglie :-)

e che fare se non un ottimo pesto?

Per cui eccoci qua:

Foglie di tre ravanelli
Una manciata di mix non salata di noci, nocciole, mandorle e anacardi
Sale a piacere
Olio extravergine

Per chi volesse, si può mettere anche pecorino e parmigiano.



Pecato sia sfocata :-/

Ho frullato tutto e..già pronto!!!!


Adesso vado a mettere su due pennette integrali e yuhm, buona cena a tutti :-)

Appena saranno pronte le condirò con il mio pesto freschissimo, al profumo di...orto  di casa mia ^_^

Un aggiornamento con il piatto pronto...divorato in due istanti!

Nessun commento:

Posta un commento